
Ecco tutti gli appuntamenti del weekend biancoceleste con gli impegni sul campo delle sezioni della polisportiva.
Il week-end si avvicina e con esso tornano gli appuntamenti sui vari campi delle sezioni della polisportiva Lazio. I biancocelesti nelle diverse discipline saranno impegnati a partire da domani, fino a domenica sera.
La Lazio Basket è attesa domani sera a Borgo Sabotino (LT)contro i padroni di casa del Sabotino Basket. Gara l’8ª giornata del campionato regionale di promozione, girone C. Attualmente le aquile sono seconde in classifica, a quota 10, alla pari di altre due formazioni della provincia di Latina: Basket Terracina e Jumbo Basket Formia, che si sfideranno proprio in questo turno. Il che rende la trasferta di domani fondamentale per l’allungo.
Doppia trasferta anche per il calcio a 5. La sezione maschile, in cerca di punti salvezza, sabato giocherà sul campo dell’Olimpus Roma. La femminile, con l’obbiettivo di riaccorciare il distacco creatosi con le prime dopo gli ultimi risultati, sarà impegnata domenica contro la Futsal Salinis. Avversarie toste, visto che si trovano appaiate al Real Statte in vetta alla classifica.
La Lazio Volley sabato pomeriggio sarà impegnata a Orte per difendere il secondo posto in classifica nel proprio girone dell campionato di serie B. L’obiettivo è continuare la corsa ai play-off battendo una rivale che negli ultimi anni ha sempre fatto soffrire le aquile.
Ancora a riposo invece le calottine della pallanuoto. Il campionato riprenderà il mese prossimo con tre impegni ravvicinati, tra cui il derby, tra il 1° e l’8 di febbraio.
Partecipa al sondaggio per eleggere la top 11 biancoceleste all time:
