Resta in contatto

News

Lazio, ripresa a Formello: Caicedo c’è, Correa ancora no

Formello, brutte notizie per i biancocelesti: fermi Lulic, Correa e Jony

Lazio in campo alle 11 a Formello: Correa ha ancora problemi al polpaccio, da capire se sarà a disposizione per la Sampdoria

Torna in campo la Lazio per la prima seduta dopo la vittoria di ieri contro la Cremonese. Alle 11 a Formello è scattata la preparazione per la gara contro la Sampdoria, in programma all’Olimpico sabato alle 15. Importante sottolineare il rientro in gruppo di Caicedo, soprattutto perché il suo compagno di reparto Correa ancora è a riposo. Continua ad avere fastidio al polpaccio e nelle prossime 24-36 ore si capirà se riuscirà a essere impiegato nel match di campionato oppure rientrerà nel derby della prossima giornata. Buone notizie anche da Radu e Leiva, assenti ieri ma non in dubbio per la Sampdoria, contro cui non ci sarà invece Lulic squalificato. Lavoro a parte per Marusic.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Andrea Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Andrea
Ospite
Andrea

Correa deve riposare e fare palestra poi se domani si allena lo porta in panchina Simone per 20 minuti se serve .altrimenti gioca con due punte e Luis Alberto più yoni avanti Lazio Andrea

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News