Resta in contatto

News

Serie A, la 19° giornata: nel pomeriggio tre vittorie casalinghe su tre

Serie A, il derby della Mola è in mano alla Juventus

Serie A, ieri le vittorie di Lazio e Milan: nel lunch match di oggi un facile 3-0 dell’Udinese contro il Sassuolo di De Zerbi

Diciannovesima e ultima giornata d’andata di Serie A. Dopo i tre anticipi di ieri, la domenica di campionato si apre con la vittoria dell’Udinese contro il Sassuolo. Alla Dacia Arena finisce con un netto 3-0 con le reti di Okaka, Sema e De Paul. I bianconeri di Gotti salgono a 24 punti, a +10 dal Brescia terzultimo che deve ancora giocare in questo turno. I neroverdi di De Zerbi sono invece a quota 19.

Nelle gare delle 15 tre vittorie casalinghe su tre. Al ‘Ferraris’ di Genova la Sampdoria, che sabato affronterà la Lazio, fa 5 gol al Brescia, andato inizialmente il vantaggio con Chancellor: Quagliarella (doppietta), Jankto, Linetty e Caprari regalano un successo fondamentale in chiave salvezza alla formazione di Ranieri. Il Torino fatica tanto contro il Bologna, ma alla vince ugualmente per 1-0 grazie al gol di Berenguer nel primo tempo. Stesso risultato per la Fiorentina di Iachini, che – sempre con molta sofferenza – ottiene il bottino pieno contro la Spal con la rete decisiva nel finale di Pezzella.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News