
Lzio già in campo a Formello stamattina per preparare la sfida di Coppa Italia. Ritorna in gruppo Vavro, mentre Correa lavora a parte.
Nemmeno il tempo di godersi la decima vittoria di fila che è già ora di rimettersi a lavoro in casa Lazio. Questa mattina alle 11:00, a Formello, gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati per preparare la prossima sfida.
Martedì inizia la Coppa Italia. I biancocelesti cominciano dagli ottavi il loro percorso per difendere il titolo vinto a maggio. Avversario, sulla carta abordabile, sarà la Cremonese, quest’anno in serie B. Impegno certamente da non sottovalutare, ma è comunque probabile che il mister opti per un turn over. Almeno nei ruoli in cui avrà possibilità di farlo.
Rosa divisa in due: solo scarico, per chi ha giocato ieri. Seduta tecnica per gli altri. In gruppo è rientrato Denis Vavro, fuori dal match contro il Rennes per un problema ai legamenti del ginocchio. Ha rispettato i tempi di recupero e oggi ha svolto l’intera sgambata con i compagni non impegnati col Napoli. Ha lavorato a parte, invece, Correa. Il Tucu verrà tenuto a riposo e si proverà a farlo tornare per la Samp. Ancora out Marusic e Lukaku.
Domani alla stessa ora, i ragazzi saranno di nuovo in campo per le prove tattiche e la rifinitura.
Partecipa al sondaggio per eleggere la top 11 al time biancoceleste:
120 anni di Lazio, vota la top 11 di sempre: le mezzali destre
