Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, De Martino: “Castel Sant’Angelo sarà biancoceleste”

Lazio, De Martino: "Castel Sant'Angelo sarà biancoceleste"

Domani la Lazio si riunirà a Castel Sant’Angelo per dare il via ai festeggiamenti del 120esimo anniversario: le dichiarazioni di De Martino

Stefano De Martino, Responsabile della Comunicazione della Lazio, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di RadioSei. Le sue dichiarazioni rivolte interamente alle iniziative per i festeggiamenti del 120esimo anniversario della nascita della Lazio.

Come riportato anche nell’odierna rassegna stampa, domani la Lazio del presente e del passato si riunirà dentro i saloni di Castel Sant’Angelo.

“Festeggeremo i 120 anni della nostra storia varcando un simbolo storico-culturale della Capitale come Castel Sant’Angelo. E’ un unicum, mai nessuna squadra è arrivata a tanto ed è giusto e naturale che sia la Prima squadra della Capitale a farlo. All’interno faremo anche fare una visita ai giocatori, l’esterno di Castel Sant’Angelo sarà illuminata di biancoceleste. Ci saranno delle guide per visitare il Castello, non tutti i giocatori si rendono conto di quanto sia storica questa location”.

De Martino ha voluto, inoltre, elogiare il presidente Lotito per aver permesso le iniziative previste per il traguardo storico della società.

“E’ giusto fare un plauso al presidente Lotito, grazie a lui ed alla sua ostinazione festeggeremo in un modo fantastico. Poter illuminare Castel Sant’Angelo con i nostri colori sarà incredibile”

Prima della mezzanotte, secondo quanto dichiarato dal Responsabile della Comunicazione, verrà presentato un francobollo celebrativo dei 120 anni della società, mentre i tifosi si raduneranno a Piazza della Libertà per il consueto conto alla rovescia.

Per quanto riguarda la maglia celebrativa, De Martino la ritiene una “chicca” che verrà probabilmente utilizzata anche fino alla fine della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una partita che vede i numeri a favore della Lazio: nell`unica gara di Serie A...

Il tecnico biancoceleste Igor Tudor interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Lazio domani, venerdì...

Dabo

Ousmane Dabo si è raccontato in una lunga intervista a Ouest France e ha parlato...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio