Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Repubblica, Romulo: “Porterò i colori della Lazio sempre con me”

La Repubblica, Romulo: "Porterò i colori della Lazio sempre con me"

Sei mesi con l’aquila sul petto, sei mesi che rimarranno per sempre. Questo ciò che emerge dall’intervista eslusiva de La Repubblica a Romulo

“Ci sono stato solo 6 mesi ma ce l’ho nel core. Porterò questi colori sempre con me e i tifosi sono spettacolari”.

Questo il dolce pensiero di Romulo che domani affronterà la Lazio da ex, emerso dall’intervista eslusiva del quotidiano La Repubblica nell’articolo a firma del nostro redattore Riccardo Caponetti.

Il centrocampista del Brescia è tornato a Roma per il ritiro con la squadra prima della seconda parte di campionato che secondo l’ex laziale sarà dura per ottenere la salvezza. Domani invece, la sfida contro i biancocelesti che non avranno a disposizione nè Leiva nè Luis Alberto.

“La Lazio rimane forte. Leiva è un professionista serio, arriva sempre prima dei compagni ed è attento a ciò che mangia. È un amico e anche le nostre famiglie sono unite”.

Il brasiliano ha inoltre speso belle parole per il presidente e per Inzaghi. Al primo va il merito di cercare di tenere gli stessi giocatori per un lungo periodo di tempo. Questo secondo Romulo è il motivo per cui la Lazio riesce ad ottenere degli ottimi risultati. Mister Inzaghi invece è un allenatore molto pratico, che sa ciò che vuole la domenica e che prepara la squadra a tale scopo. Senza mai togliere però, la possibilità ai propri giocatori di esprimere il proprio estro.

“La Champions deve essere il minimo, ma io tiferò per lo scudetto. Ci credo, sono un tifoso”. La Lazio può dunque competere concretamente per la lotta al titolo, nonostante la Juventus e l’Inter possano contare su una rosa più lunga. Tuttavia “la Lazio si supera sempre e spero arrivi lontano”.

Infine, la gioia per la vittoria della Supercoppa nonostante il rammarico di non essere stato presente tra i biancocelesti dopo la sera magica della Coppa Italia contro l’Atalanta.

 

Partecipa al sondaggio per eleggere la top 11 all time biancoceleste:

120 anni di Lazio, vota la top 11 di sempre: i terzini sinistri

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...
Igor Tudor parlerà domani in conferenza stampa ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio