
La Gazzetta dello Sport offre un focus su Milinkovic: il gol in Coppa Italia, in estate quasi l’addio, oggi un leader indiscusso
Ci sono amori destinati a resistere. Come quello tra la Lazio e Milinkovic.
Quel gol in finale di Coppa Italia che spianò la strada al successo biancoceleste che sembrava essere il preludio di un addio. Un’intera estate col nome di Milinkovic in tutti gli articoli di calciomercato inerenti alla Lazio. Poi le offerte dei club europei mai all’altezza delle aspettative del Presidente. E infine, la permanenza nella Capitale.
Questa la sintesi del rapporto degli ultimi mesi tra il serbo e la squadra capitolina. Come chi resiste alle difficoltà e rinasce più forte di prima. Alla fine questo è stato il destino del Sergente e della Lazio. Oggi infatti, Milinkovic è un leader indiscusso a disposizione di Inzaghi. Ha disfatto le valigie e si è rituffatto con entusiasmo nel progetto biancoceleste, fino a renderlo proprio e valorizzarlo.
Così dopo aver spianato la strada per la vittoria della Coppa Italia, ha replicato la prestazione top anche in Supercoppa servendo a Luis Alberto la strada del secondo vantaggio biancoceleste.
