Resta in contatto

News

Corriere dello Sport: “La Lazio ha un poker d’assi servito”

Lazio - Napoli, un pomeriggio per sfatare il tabù all'Olimpico

Lotito attende il rientro del ds Tare e del mister Inzaghi per ascoltare le eventuali richieste inerenti il calciomercato invernale. Per ora tutto fermo

La Lazio vola col poker d’assi servito l’estate scorsa“.

Questo quanto si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Come già anticipato, è difficile immaginare un intervento sul mercato nella fase invernale. Lotito attende comunque il rientro dalle vacanze del ds Tare e del mister Inzaghi al fine di valutare le loro richieste, ma al momento non sono previsti nuovi ingressi nella squadra.

Si rischierebbe sostalziamente di alterare gli equilibri che la compagine di Inzaghi ha ormai raggiunto. Ogni giocatore ha uno spazio all’interno del gruppo e le stesse gerarchie sono state ormai accettate. Per quanto in ritardo, si legge ancora nel quotidiano romano, sono in arrivo segnali positivi anche da Jony, mentre si cerca di recuperare Jordan Lukaku fermo da un anno. Infine verrà concesso ancora altro tempo anche a Vavro.

L’unico vero rebus rimane il tempo: quanto, senza infortuni, la Lazio riuscirà a mantenere questo rendimento positivo? Uno o due rinforzi mirati potrebbero aiutare. Lotito nel frattempo lascia aperto un lieve spiraglio sulla finestra di mercato invernale. Si potrà intervenire infatti, fino al 31 gennaio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News