Resta in contatto

News

Lazio, previsto l’esodo verso Brescia: possibile vendita di tagliandi extra

L'elogio dell'ex portiere Budoni alla Lazio, Inzaghi e co.

Il risultato della vittoria della Supercoppa e del momento positivo della Lazio è l’esodo per la prossima partita del 5 gennaio: previsti 2000 tifosi

La Supercoppa ha portato un entusiasmo generale nel mondo della Lazio. E dopo la folla di tifosi che hanno accolto all’aeroporto di Roma Fiumicino il rientro della squadra, ora circa 2000 laziali sono pronti per raggiungere Brescia.

Il settore ospiti del Rigamonti è già esaurito per la partita in programma il prossimo 5 gennaio alle 12.30. Si attende nei prossimi giorni la possibilità che la società lombarda metta a disposizione altri tagliandi per la medesima sfida.

Nel frattempo è pronta a riaprire anche la campagna abbonamenti per il girone di ritorno, al quale è stata aggiunta anche la sfida contro il Verona posticipata proprio a causa della finale di Riyad. Il marketing biancoceleste, inoltre, secondo come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sta organizzando un tour celebrativo della Supercoppa per i Lazio Store.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News