Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, previsto l’esodo verso Brescia: possibile vendita di tagliandi extra

L'elogio dell'ex portiere Budoni alla Lazio, Inzaghi e co.

Il risultato della vittoria della Supercoppa e del momento positivo della Lazio è l’esodo per la prossima partita del 5 gennaio: previsti 2000 tifosi

La Supercoppa ha portato un entusiasmo generale nel mondo della Lazio. E dopo la folla di tifosi che hanno accolto all’aeroporto di Roma Fiumicino il rientro della squadra, ora circa 2000 laziali sono pronti per raggiungere Brescia.

Il settore ospiti del Rigamonti è già esaurito per la partita in programma il prossimo 5 gennaio alle 12.30. Si attende nei prossimi giorni la possibilità che la società lombarda metta a disposizione altri tagliandi per la medesima sfida.

Nel frattempo è pronta a riaprire anche la campagna abbonamenti per il girone di ritorno, al quale è stata aggiunta anche la sfida contro il Verona posticipata proprio a causa della finale di Riyad. Il marketing biancoceleste, inoltre, secondo come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sta organizzando un tour celebrativo della Supercoppa per i Lazio Store.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio