
Luis Alberto è stato tra i migliori negli ultimi due mesi della Lazio, è il giocatore con più assist all’attivo in campionato
Ultimi giorni di vacanza per Luis Alberto prima di tornare a lavorare lunedì a Formello. In attesa di tornare a Roma, il centrocampista della Lazio ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo ‘Marca’:
La vittoria in Supercoppa:
“La stagione scorsa non è stata facile, volevamo chiudere l’anno in questo modo. I giorni prima della gara avevo qualche fastidio, ma ho fatto il possibile per giocare e alla fine ho anche segnato. Lazio bestia nera della Juve? Non direi. Loro hanno cominciato molto forte, non ci hanno regalato nulla. Dopo che abbiamo vinto in campionato sapevamo che potevamo farlo ancora in Supercoppa. Diamo l’anima in ogni gara”.
Sogno Scudetto:
“Ora siamo in un momento di forma molto buono, vogliamo continuare così per rimanere nei piani alti della classifica. Scudetto? È ancora presto, procediamo un passo alla volta. Parlare di scudetto ora ci distrae soltanto. Essere in lotta sarebbe un sogno che diventa realtà, ma dobbiamo essere prudenti”.
Inzaghi e il ruolo in campo:
“Inzaghi mi ha dato più libertà e spazio, vuole che sono più protagonista e per ora sta andando bene sia alla squadra che a me. Quest’anno sto giocando su un livello molto alto, ho fatto uno scatto in più, mi sento molto bene e mi sto prendendo nuove responsabilità”.
Sogno nel 2020?
“Spero di continuare così, l’ho già detto in altre occasioni. C’è qualcosa che mi entusiasmerebbe: andare agli Europei, ma non dipende solo da me. Ci sono tanti altri grandissimi giocatori che vogliono lo stesso”.

Massima concentrazione e piedi incollati a terra
Magari intanto andiamo avanti così forza aquilotti col 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Chi non sogna non realizza …provatece!!!