Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’elogio dell’ex portiere Budoni alla Lazio, Inzaghi e co.

L'elogio dell'ex portiere Budoni alla Lazio, Inzaghi e co.

Sono passati ormai 15 giorni dalla vittoria in Supercoppa ma la Lazio e Inzaghi continuano a ricevere complimenti anche dagli ex calciatori biancocelesti

L’ex portiere biancoceleste, Riccardo Budoni, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio. L’ex giocatore ha commentato la vittoria del 22 dicembre scorso nella finale di Supercoppa elogiando il lavoro di mister Inzaghi e della squadra.

La striscia di risultati positivi e non ultima la vittoria contro la Juventus, secondo Budoni, saranno motivo di grande determinazione anche per i giocatori meno utilizzati nei quali comunque l’allenatore piacentino ha sempre riposto la propria fiducia.

Queste le dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale:

“Quella in Supercoppa è stata la vittoria dell’umiltà e della consapevolezza. La Lazio ha battuto ancora una volta la Juventus, giocando addirittura meglio rispetto alla vittoria in campionato. Merito di Inzaghi e della squadra. I biancocelesti sono maturi e riescono a gestire ogni situazione che si crea in partita. Nessuno pensava a un trend così positivo della squadra. Adesso tutte cercheranno di fermare la Lazio, il cui valore non è mai stato in discussione. Inzaghi sa di poter contare anche su giocatori meno utilizzati, che ora entrano in campo più motivati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, le parole di Lotito ai microfoni ufficiali del club biancoceleste su diversi argomenti interessanti...
Lazio, le condizioni degli infortunati Guendouzi, Romagnoli, Provedel, Zaccagni, Pellegrini, Immobile...e Castellanos...

La Lazio è tornata a vincere in campionato dopo la caduta nel derby contro la...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio