Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diaconale: “Obiettivo Champions, anche se si può sognare”

Diaconale attacco a Malagò: "Si parla di etica ma non capisco il filo logico"
Lazio, il responsabile della comunicazione Arturo Diaconale

Il Portavoce del club biancoceleste, Arturo Diaconale, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, del momento d’oro biancoceleste.

Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

“La vittoria della Supercoppa è di grande consapevolezza nei mezzi della rosa, che fa ben sperare nel futuro. La svolta è arrivata nel corso della gara contro l’Atalanta. La squadra ora è matura, il nostro obiettivo è la Champions League, poi una volta raggiunto magari sognare qualcosa di più. Questa Lazio come quella del 74? Come gruppo sí, i singoli sono diversi. C’è stato un percorso di crescita che ha riguardato tutti. I meriti sono del mister, ma non solo. Il lavoro di Lotito, Tare e Peruzzi è stato importante.

Vogliamo crescere, per questo non abbiamo cambiato l’ossatura della squadra. Il mercato? Si dice sia di riparazione, ma la #Lazio non è stata rimandata in alcuna materia. Complicati acquisti a gennaio. Tare è abituato a lavorare e scegliersi i giocatori con calma, guardandoli per tutto un campionato. Lo stadio? Il progetto è pronto ed è quello. Bisogna valutare anche altre componenti, la vicenda dello stadio della Roma è strettamente legata alla nostra.

“Ho trovato fuori luogo l’uscita di David Rossi. Non si devono fare polemiche dirette tra società, è profondamente sbagliato. Le società hanno delle responsabilità, poi i tifosi possono prendersi in giro e polemizzare quanto vogliono. Ma si rischia di creare un meccanismo che danneggia tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio