Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Supercoppa, le due squadre a confronto ai confini del mondo

Supercoppa, le due squadre a confronto ai confini del mondo

Le due squadre più in forma del campionato si sfidano ai confini del mondo per la finale di Supercoppa: Sarri contro Inzaghi

La Juve contro la Lazio, di nuovo ma per un altro obiettivo: la Supercoppa Italiana.

Una sfida che si disputerà a Riyad, “la sfida ai confini del mondo” come la definisce il Corriere dello Sport. Una sfida che in campionato si è disputata pochi giorni fa, il 7 dicembre per l’esattezza. E domenica entrambe le squadre arriveranno diverse. La Lazio arriverà consapevole di aver raggiunto una maggiore fiducia nei propri mezzi dopo aver conquistato i 3 punti a Cagliari nei minuti di recupero del secondo tempo.

La Juve invece, ha ritrovato la forma fisica di Cristiano Ronaldo e la mentalità dopo aver reagito prontamente al temporaneo sorpasso in classifica dell’Inter.

La squadra capitolina condivide con l’Atalanta il miglior attacco della Serie A, i bianconeri invece, sono al primo posto ma hanno la quarta difesa del campionato. Bisognerà valutare le scelte dei due allenatori: Sarri deciderà di schierare il suo tridente offensivo? E se questa sarà la scelta dell’allenatore bianconero, Simone Inzaghi cosa deciderà di fare in risposta?

La sfida valida per la Supercoppa Italiana potrà dare informazioni molto chiare per entrambe le squadre. Per la Juventus sarà l’occasione di mantenere inalterato il proprio dominio, per la Lazio sarà l’occasione di mostrare quanto in alto può arrivare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio