Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon: “La Lazio l’unica a vincere qualche trofeo durante il dominio Juve”

Buffon: "La Lazio l'unica a vincere qualche trofeo durante il dominio Juve"
L'ex portiere della Nazionale Gigi Buffon

In Italia negli ultimi anni hanno vinto solo due squadre: la Juventus e la Lazio. Sono i dati a dimostrarlo ed è Gigi Buffon a ribadirlo

Una partita speciale quella di ieri contro la Sampdoria per Gigi Buffon. Il portiere bianconero ha infatti eguagliato il numero di presenze in Serie A dell’ex capitano rossonero, Paolo Maldini.

Un traguardo raggiunto per il quale lo stesso numero 1 della Juventus ha detto di essere grato e onorato. Una partita importante dunque, pochi giorni prima di un’altra sfida altrettanto speciale: la finale di Supercoppa da disputare contro la Lazio. Così in occasione dei due match, Gigi Buffon ha rilasciato diverse dichiarazioni in data odierna attraverso la sua app.

Non solo parole per esprimere la felicità per il traguardo raggiunto, ma anche per commentare l’imminente sfida contro i biancocelesti. Parole che renderanno sicuramente orgogliosi i tifosi biancocelesti.

Leggiamo insieme le dichiarazioni del portiere bianconero in merito alla Lazio:

“La vittoria sulla Sampdoria è già in archivio. Siamo tutti contenti perché ci garantirà di finire l’anno solare in testa al campionato. Ma prima che si chiuda il 2019 vogliamo cercare di regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi. Contro la Lazio ci attende un match complicato, basti pensare alla sfida di pochi giorni fa a Roma. Ma anche a quelle degli ultimi anni.

La squadra di Inzaghi è stata l’unica, in Italia, che ha saputo conquistare qualche trofeo durante questi anni di dominio bianconero”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato dell’episodio Ndicka. La Roma recupererà la partita contro l’Udinese...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio