
Nainggolan dopo la sconfitta del suo Cagliari contro la Lazio non ci sta e pubblica una storia con il dente avvelenato
“7′ senza che il var sia intervenuto? Già sono troppi…e poi il gol oltre i 7′”. Questo il messaggio pubblicato da Radja Nainggolan, centrocampsita del Cagliari ed ex Roma, dopo la sconfitta odierna contro la Lazio. Un post, su Instagram, che rivela lo stato d’animo del belga, molto amareggiato per il ko arrivato nel finale.

Qui il recupero lungo andava bene?
Radja…??????????
Ma perché , giocava solo la Lazio ????
sei rimasto un peperone rosicone.
Maran per perdere tempo ha effettuato una sostituzione al 96.30
Cari Laziali,ringraziate le tante incredibili occasioni sprecate dal Cagliari pur con sette giocatori assenti.Ringraziate anche il vostro portiere,risultato il migliore dei vostri per ultimo un arbitro non all’altezza..
E se nei sette minuti avesse segnato il Cagliari? In fondo il recupero era per entrambe le squadre.
mica anno parlato dopo la partita con la Sampdoria che anno recuperato 7 minuti e loro anno pareggiato al 96 minuto
Se non uscivi 30 sec non li recuperava..quindi prenditela col tuo allenatore rosicate del c…
Nainggolan leggiti il regolamento e prenditela con i tuoi compagni che, come potevano, si rotolavano per terra per perdere tempo.
…questo è veramente ‘n fenomeno: ne azzeccasse una!!!
Quello che non capisco perché se esistono delle regole nel calcio, che la classe arbitrale fa rispettare, le quali durante il campionato vengono applicate senza clamori, anzi passano inosservate. Poi scoppia il “casus belli”, scendono in campo i presidenti, allenatori, giocatori e così via fino ai tifosi di altre squadre. Solo e soltantanto quando c’è di mezzo la Lazio.
Era successo con il Lecce e ieri è ricapitato. I 7 minuti e 30 secondi che sembrano per come li descrive Giulini (presidente del Cagliari),un favore unilaterale alla Lazio. L’Unione Sarda titola “Scippo alla Sadegna Arena”, allenatore e calciatori che lamentano il recupero extra large.
Ma mi domando e dico, in Cagliari Sampdoria, con un recupero di 5minuti, come fa Cerri a segnare al 96″? e la partita a finire al 98″? La risposta è semplice, al 93″ Maran fa una sostituzione , poi al 95″ entrano i sanitari in campo totale 96.30″ poi con il gol altro 1,30 = 98″
Lo sdegno del recupero dove era? La morale è se le regole ti fanno vincere va tutto bene se ti fanno perdere la Lazio ruba :).
A Ni…te offro na Biretta….
Fidate che hai perso
A Nainggolan: te fidi de me????