Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari – Lazio, Maran: “Gara peggiore da affrontare. Fuori 7 giocatori”

Cagliari, Rolando Maran

Cagliari – Lazio sarà una gara importante per entrambe le squadre, che hanno ambizioni europee: in classifica sono divise da 4 punti

Rolando Maran presenta Cagliari – Lazio di domani sera. Queste le parole rilasciate dal tecnico dei sardi nella conferenza stampa della vigilia:

Domani arriva la Lazio e sarà un big match…

“È un bell’effetto, è frutto di quel che ci siamo guadagnati. È la partita peggiore da affrontare, visto che loro sono la squadra più in forma. Ma offre opportunità anche a noi, quindi cercheremo di fare il meglio. I biglietti per lo stadio finiti da giorni? È un segnale positivo, che ci riempie d’orgoglio. L’entusiasmo va cavalcato, ma vivendo bene la realtà: bisogna essere calati nella realtà nel modo giusto”.

Qualche gol preso di troppo nell’ultima settimana?

“Domenica contro il Sassuolo siamo stati meno brillanti, ma è normale. Stanno venendo fuori aspetti diversi ma si sta concretizzando il valore della squadra. Se andiamo a vedere i gol che abbiamo preso lungo la stagione hanno avuto natura diversa, penso a quelli contro la Fiorentina o contro il Lecce. Dobbiamo essere più attenti in fase di non possesso, se no paghiamo”.

Sul futuro del Cagliari:

Davvero, non possiamo permetterci di pensare alla gara dopo la Lazio. Dobbiamo e vogliamo continuare a sognare, concentrandoci su noi stessi: spostare le nostre attenzioni vuol dire toglierci qualcosa, ma abbiamo bisogno della massima concentrazione. Domani dobbiamo fare qualcosa di straordinario, insieme ai nostri tifosi, abbiamo bisogno di ogni energia”.

Gli assenti:

“Mancheranno sette giocatori: Pavoletti, Cragno, Birsa, Ceppitelli, Rog, Castro e Olsen. Le partite hanno dimostrato che possono essere tutti determinanti e tengo in considerazione tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...
Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio