Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parolo: “Non era questa la partita per meritare la qualificazione”

Parolo per il Tg2 Italia: "Il gruppo è la vera grande forza della Lazio"

Marco Parolo interviene ai microfoni di Lazio Style Radio al termine dell’ultima sfida del Girone E di Europa League che ha determinato l’esclusione

Nel dopo partita interviene il capitano di Rennes – Lazio, Marco Parolo. Queste le sue dichiarazioni per Lazio Style Radio:

“Si la qualificazione l’abbiamo persa in altre partite, non abbiamo meritato di passare ai sedicesimi. Noi potevamo fare meglio, non era oggi la partita che doveva darci la svolta. Spero però che ci sia servito, quando si gioca contro squadre fisiche bisogna alzare il livello.

Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita e cercare di matnenere il terzo posto. Lunedì unos contro contro una squadra che sta facendo molto bene, noi dobbiamo farci trovare pronti e reattivi. Ci aspettano tutti e noi dobbiamo dimostrare di meritare ciò che stiamo facendo.

A Cagliari negli altri anni abbiamo sempre trovato una squadra spinta anche dal suo pubblico. Sarà una partita ad alti livelli e dovremo ripetere una partita come quella della Juventus.”

Sky:

“Abbiamo sbagliato la partita col Cluj, col Celtic ci hanno condannato gli episodi. Ci è mancata la cattiveria per vincere le partite.

Ogni partita può aiutare a crescere, l’Europa ti dà l’esperienza e ti insegna a lavorare meglio contro squadre più fisiche.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

In ogni partita bisogna mostrare grinta, volontà e determinazione. La figura fatta dalla Lazio ieri sera annulla quanto di buono la squadra aveva fatto vedere nelle ultime partite.

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio