Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mino Caprio su Cagliari-Lazio: “Gara che temo per i biancocelesti”

Lazio - Juventus, Simone Inzaghi

Mino Caprio è un noto attore, regista e doppiatore, oltre ad essere un grande tifoso della Lazio, che lunedì sera sarà di scena a Cagliari

Mino Caprio teme le insidie di Cagliari-Lazio. Il noto attore, regista e doppiatore, intervistato da CalcioCasteddu.it, ha analizzato i temi del match di lunedì sera in terra sarda:

“E’ un piacere vedere giocare il Cagliari. Ho ancora davanti agli occhi un’azione tutta di prima nella gara contro l’Atalanta: con due/tre passaggi di prima son arrivati in porta. E’ una squadra molto bella e ben assortita con una società seria alle spalle che ha saputo sopperire alle assenze di Pavoletti e Cragno, uno dei migliori portieri d’Italia”

E’ contento della stagione della Lazio?

“Indubbiamente, ma è bene rimanere con i piedi per terra. Del resto la tifoseria laziale si infiamma per alcune vittorie, ma sono sufficienti alcuni risultati negativi per cadere nello sconforto. Inzaghi ha a disposizione una squadra importante. L’asse Leiva-Luis Alberto-Milinkovic Savic garantisce robustezza e tecnica”

Che partita si aspetta lunedì sera?

“La temo per la Lazio, seppur proviene da una serie importante di vittorie. Non sarà affatto semplice e molto dipenderà dagli episodi. Del resto il Cagliari ha sette vite, non molla MAI e le ultime partite ha dimostrato di avere una grande forza che gli ha permesso di raddrizzare partite che sembravano compromesse”

Si vocifera che Maran potrebbe sostituire Inzaghi la prossima stagione.

“Inzaghi ha posto radici a Roma, ma qualora non dovesse raggiungere determinati obiettivi credo proprio che andrà via. Maran? Perché no, è un tecnico molto preparato. Ma, ad essere sincero, mi piacerebbe Liverani che a Roma ha giocato per cinque stagioni e già all’epoca dimostrava di avere la stoffa per fare l’allenatore”

Un pronostico per la gara?

“Difficile, troppo difficile azzardarlo. Entrambe le squadre stanno bene e, come già detto,  molto dipenderà dall’andamento della gara stessa e dagli eventuali episodi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio