Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luis Alberto intervista a El Transitor: “Futuro? Ho ancora due anni di contratto”

Lazio - Udinese, Luis Alberto

Luis Alberto ha rilasciato un’intervista in patria alla trasmissione El Transitor: “Nel calcio non si sa mai. Per ora sto bene alla Lazio”

Luis Alberto è sotto la lente d’ingrandimento in Spagna. Il centrocampista spagnolo è stato intervistato alla trasmissione tevisiva El Transitor per parlare di Nazionale, Lazio e mercato.

Queste le sue parole: “Andare a Euro 2020 è un mio obiettivo, ovviamente. Voglio far parte della rosa della Spagna agli Europei e per raggiungere tale traguardo darò tutto me stesso, ma la scelta non dipende da me. Sarà Luis Enrique a decidere chi saranno i convocati. In estate non siamo mai stati vicini all’addio, né dal mio punto di vista, né da quello della Lazio. Il mio futuro? Ho ancora due anni di contratto con la Lazio, ma nel calcio non si sa mai. Per ora sto bene qui e non voglio pensare a nient’altro. Già la scorsa estate si è parlato tanto (del suo futuro, ndr) e mi sono dovuto scervellare più del dovuto. Voglio solo godermi il momento, poi si vedrà. Sarà la società a decidere se vendermi o farmi restare. Alla Lazio mi sento apprezzato. Vivendo lontano dalla Spagna è stato più difficile raggiungere lo stesso clamore che hanno altri giocatori, ma sento di avere la stima della società e dei miei compagni. È questa la cosa importante, mi sento molto a mio agio qui”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio