Resta in contatto

DIRETTA

La Lazio saluta l’Europa League: ko a Rennes mentre il Cluj vince

L’ultima giornata del Gruppo E di Europa League segna l’eliminazione biancoceleste: il Celtic non supera i romeni e la squadra d’Inzaghi cade in Francia

Per proseguire l’avventura in Europa League, sarebbe servita una doppia vittoria: quella della Lazio in casa del Rennes e quella del Celtic nella tana del Cluj. È successo l’esatto contrario: i biancocelesti sono usciti sconfitti dal Roazhon Park e i romeni hanno blindato la qualificazione superando gli scozzesi.

Entrambe le gare sono terminate 2-0 per i rispettivi padroni di casa. In Francia, il Rennes ha trovato il vantaggio dopo 30 minuti con Joris Gnagnon. Il difensore ha poi trovato la doppietta personale all’87’: lo stop ufficiale al cammino della Lazio in quest’edizione della competizione europea.

Al Constantin Radulescu, il Cluj ha invece festeggiato il passaggio ai sedicesimi grazie alle reti di Burca (48′) e Djokovic (70′).

La classifica finale del Gruppo E di Europa League

  1. Celtic 13 punti
  2. Cluj 12
  3. Lazio 6
  4. Rennes 4

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Raffaele Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Raffaele
Ospite
Raffaele

Beh. Che dire, non voglio sparare sulla croce rossa. Faccio finta che non siano scesi in campo. Comunque dopo l’undici titolare c’e’ solo il vuoto assoluto. Ma il mercato invernale ce lo sogneremo, come al solito

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

😩😩😩😩😩😩

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ancora non basta quello visto nel primo tempo? Non hanno voglia

Altro da Dirette