Resta in contatto

News

Milinkovic, il CorSport: “Stop e gol: Sergej brilla con i grandi”

Milinkovic è stato autore di un gol meraviglioso sabato sera contro la Juventus: aggancio di destro e tiro col sinistro per il 2-1

Con il suo spettacolare gol Milinkovic ha fatto esplodere l’Olimpico sabato sera contro la Juventus.

Il centrocampista della Lazio ha segnato il momentaneo 2-1 controllando con il destro al volo un assist al bacio di Luis Alberto e poi calciando subito col sinistro in diagonale. Nell’analizzare il gesto tecnico e atletico del serbo, il Corriere dello Sport paragona questa rete di Milinkovic ad altre del passato. “La dinamica dell’azione ha fatto scattare paragoni arditi”, si legge a pagina 19 dell’edizione nazionale. Si citano Luis Suarez (in Barcellona-Espanyol), Roberto Baggio (Juve-Brescia), Mertens (contro il Genoa) e addirittura Diego Armando Maradona per il colpo firmato contro il Milan nel 1987.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News