Resta in contatto

News

Stadio della Roma, Frongia: “C’è la volontà di chiudere l’accordo”

Lazio - Napoli, le probabili formazioni del big match

Stadio della Roma, continua la vicenda che riguarda la società giallorossa e la costruzione del nuovo impianto nella Capitale

“Stadio della Roma? C’è la volontà comune di chiudere la convenzione, resto ottimista sull’opera”.

A parlare è Daniele Frongia, Assessore allo Sport di Roma Capitale, intercettato durante la presentazione all’Happio della maratona competitiva e non del 31 dicembre “We Run Rome”. Queste le altre sue parole a riguardo:

“Confermo che da 3 anni non seguo più il dossier dello stadio della Roma, l’unica informazione che posso dare è che il gruppo di lavoro e gli incontri tra le parti vanno avanti. Mi auspico una conclusione positiva in tempi contenuti, poi ci sarà il passaggio in Assemblea Capitolina e in Regione Lazio, è importante chiedere anche ai consiglieri e al presidente della Regione cosa ne pensa”.

Poi su Euro 2020 a Roma:

“Ci saranno grandi iniziative per l’Europeo, molte anche sul lato culturale e sociale, punteremo anche sulle periferie, non solo sul centro. È stato fatto tanto lavoro, non senza qualche difficoltà. Ora siamo nei mesi finali, andremo avanti nella realizzazione della fan zone nel cuore di Roma. Negli ultimi anni la richiesta di realizzare a Roma grandi eventi sportivi sta crescendo, abbiamo vinto delle candidature e altre proveremo a vincerle, dal nuoto all’atletica, la Formula E e l’equitazione”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News