Resta in contatto

News

Lazio, allenamento a Formello: due rientri importanti per il Rennes

Formello, la situazione a due giorni dal big match contro la JuveFormello, la situazione a due giorni dal big match contro la Juve

Lazio, giovedì l’ultima giornata del gruppo E di Europa League: per passare serve una vittoria e sperare che il Cluj perda col Celtic

Lazio in campo a Formello a due giorni dalla gara di Europa League in casa del Rennes, l’ultima giornata decisiva ai fini del passaggio del turno. Per qualificarsi, i biancocelesti dovranno vincere e sperare che il Celtic faccia lo stesso in casa del Cluj.

Inzaghi riabbraccia Berisha e Marusic. Due rientri importanti perché permetteranno al tecnico di attuare ampie rotazioni per la gara in Francia di giovedì: Lazzari avrà la possibilità di rifiatare, mentre con il kosovaro a disposizione anche Luis Alberto e Milinkovic potranno essere risparmiati, considerando che a centrocampo sicuramente verrano utilizzati in Europa Cataldi e Parolo. L’obiettivo è cercare di risparmiare i titolarissimi in vista dei prossimi due impegni della Lazio, che lunedì andrà a Cagliari e poi volerà a Riad per la Supercoppa italiana contro la Juventus (22 dicembre, ore 17.30). Ancora indisponibili Lukaku, Adekanye e Patric.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News