Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, allenamento a Formello: due rientri importanti per il Rennes

Formello

Lazio, giovedì l’ultima giornata del gruppo E di Europa League: per passare serve una vittoria e sperare che il Cluj perda col Celtic

Lazio in campo a Formello a due giorni dalla gara di Europa League in casa del Rennes, l’ultima giornata decisiva ai fini del passaggio del turno. Per qualificarsi, i biancocelesti dovranno vincere e sperare che il Celtic faccia lo stesso in casa del Cluj.

Inzaghi riabbraccia Berisha e Marusic. Due rientri importanti perché permetteranno al tecnico di attuare ampie rotazioni per la gara in Francia di giovedì: Lazzari avrà la possibilità di rifiatare, mentre con il kosovaro a disposizione anche Luis Alberto e Milinkovic potranno essere risparmiati, considerando che a centrocampo sicuramente verrano utilizzati in Europa Cataldi e Parolo. L’obiettivo è cercare di risparmiare i titolarissimi in vista dei prossimi due impegni della Lazio, che lunedì andrà a Cagliari e poi volerà a Riad per la Supercoppa italiana contro la Juventus (22 dicembre, ore 17.30). Ancora indisponibili Lukaku, Adekanye e Patric.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio