Resta in contatto

News

Luis Alberto, il CorSport: “E pensare che non trovava posto, voleva smettere…”

Lazio, eguagliato un altro primato storico in trasferta

Luis Alberto è salito a quota 11 assist: nessuno come lui in Italia e in Europa. E tre anni fa voleva smettere di giocare a calcio…

Il Corriere dello Sport elogia Luis Alberto.

Come tutti, del resto, perché lo spagnolo sta incantando come mai ha fatto prima. Ieri altra grande prova, condita con due assist perfetti che gli fanno stabilire un personalissimo record: mai nessuno era riuscito a raggiungere quota doppia cifra di passaggi vincenti (lui è a 11) prima della chiusura dell’anno solare. In particolare il quotidiano si è soffermato sul suo passato, ricordando come nel primo anno alla Lazio non trovasse spazio. Addirittura aveva pensato di smettere con il calcio, salvo poi ripensarci e prendersi le luci della ribalta. Per fortuna, verrebbe da aggiungerci.

 

Leggi anche:

Lazio, Gazzetta dello Sport: “Biancocelesti Super”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News