Resta in contatto

News

Lazio-Juventus, la moviola del CdS: “Rigore su Leiva, rosso su Luiz Felipe”

Lazio - Juventus, Michael Fabbri

Lazio-Juventus ha visto vincere all’Olimpico i biancocelesti per 3-1 al termine di una gara ricca di episodi arbitrali molto dubbi

Il Corriere dello Sport boccia l’arbitro Fabbri per l’operato in Lazio-Juventus.

Secondo il quotidiano romano, due sono i gravi errori netti del fischietto di Ravenna, uno per parte. Il primo, in ordine temporale, è il mancato rigore assegnato ai biancocelesti per un fallo netto di Emre Can su Leiva sul parziale di 0-1. Il tedesco sfiora con la punta la palla, ma poi prende in pieno il piede del brasiliano che cade in area. “Perché non è da VAR?“, si chiede il giornale. Stesso quesito sull’altra situazione interpretata male, ovvero l’entrata brutta di Luiz Felipe su Matuidi. Il piede, a martello, del laziale sulla caviglia del francese avrebbe meritato anche il rosso, ma Fabbri non assegna neanche la punizione alla Juventus.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News