Resta in contatto

News

Corriere dello Sport: “Il bomber Immobile è uno e trino”

Corriere dello Sport: "Il bomber Immobile è uno e trino"

Il Corriere dello Sport elogia ancora Ciro Immobile alla vigilia della supersfida di domani sera all’Olimpico contro i bianconeri

“Ciro Immobile è il Davide al di là dei Golia.” Questo è l’incipit dell’articolo del Corriere dello Sport nelle pagine dell’edizione odierna.

Così viene presentato l’attaccante che domani è chiamato a trascinare la Lazio nella supersfida contro i bianconeri. Un attaccante il cui numero di gol è ben superiore a quelli del tridente offensivo schierato da Sarri. Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain sono fermi rispettivamente a sei e quattro gol.

“Immobile è pericoloso, per lui parlano i numeri”, la dichiarazione dell’allenatore bianconero. Sarà un pericolo tecnico, tattico e strategico per la Juventus perchè il bomber biancoceleste non è solo il capo cannoniere della Serie A ma al momento è primo anche nella classifica che assegnerà la Scarpa d’Oro. E mentre continua a macinare gol accompagnando per mano la squadra capitolina, Immobile ha già messo nel mirino un altro record: segnare in 11 partite consecutive. Non è poi così lontano: al momento il bomber di Torre Annunziata è arrivato a 9. Ancora due partite e eguaglierebbe Batistuta e Quagliarella.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Gabriele aquilotto Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

ciro immenso…….

Gabriele aquilotto
Ospite
Gabriele aquilotto

Daje Ciro domani sera fammi gioire

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News