Resta in contatto

News

Berisha su IG: “Ciò che non uccide fortifica, presto in campo”

Lazio - Celtic, Valon Berisha

Berisha è fermo da un po’ anche se alla Lazio non ha mai trovato continuità, complice anche la tanta concorrenza che c’è a centrocampo

Era pronto per giocare contro il Cluj Berisha, ma all’ultimo l’ennesimo problema fisico l’ha tenuto fuori dal campo. Il kosovaro ex Salisburgo non sarà disponibile neanche per la gara di domani tra Lazio e Juventus, ma su Instagram fa sapere di essere quasi pronto al rientro. “Ciò che non ti uccide ti rende più forte, ancora un po’ di fatica rimasta, torna presto in campo” , ha scritto in un post dove viene raffigurato il suo armadietto con la maglia numero 7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Juma’a Mubarke Insha’allah 🤲🤲 what does not kill you makes you stronger, still some hard work left, back on the pitch soon 💪 #hardwork #dedication #godsplan

Un post condiviso da Valon Berisha (@valon.berisha14_official) in data:

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News