Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

S.S. Lazio, la storia. Dopo l’inaugurazione dello store arriva il libro

S.S. Lazio, la storia. Dopo l'inaugurazione dello store arriva il libro

Il 9 gennaio 1900 nasceva la S.S. Lazio. Ad appena un mese dal 120 anniversario dalla sua nascita arriva il libro sulla storia biancoceleste

Un momento storico importante per la Lazio. Una società che sta dimostrando di essere in crescita costante e che si prepara ormai a tagliare il traguardo dei 120 anni di vita.

Un traguardo importantissimo che la società celebrerà in grande, come è giusto che sia per i grandi traguardi storici. Così dopo l’inaugurazione dello store ufficiale nel centro della Capitale, ecco un’altra sorpresa biancoceleste. Arriva in tutte le librerie il libro sulla storia della prima squadra della Capitale, arriva il libro della S.S. Lazio.

Ad annunciarlo è la società stessa attraverso il sito ufficiale. Qui di seguito la descrizione del libro a cura di Fabio Argentini.

“L’opera è così composta: una sezione dove epica e aneddotica si intrecciano in un racconto avvincente, mappe e infografiche che segnano il cammino della Lazio, una timeline che, nelle prime pagine, sintetizza con rigore scientifico i momenti più importanti della storia laziale, un’ampia galleria fotografica, divisa per decenni, la storia delle maglie, del simbolo, degli uomini che hanno vestito la casacca biancoceleste, di tutte le vittorie e dei momenti anche amari che hanno contribuito a forgiare un popolo di straordinaria fedeltà e passione. E degli stadi in cui la Lazio ha giocato; dal primo campo in terra – quando il calcio, ancora sconosciuto, vedeva i suoi pionieri protagonisti – allo Stadio Nazionale dove l’Italia vinse il suo primo Campionato del Mondo, dal primo di proprietà della storia del calcio romano, la Rondinella, allo Stadio Olimpico.
S.S. Lazio, la Storia. In tutte le librerie. Un prodotto da non perdere. Da collezione.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, 5 amichevoli durante il ritiro: svelata l'ultima squadra
Auronzo, il comunicato di Gianni Lacchè che mette la parola fine sulla questione ritiro estivo...
Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio