Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi e Tare in coro: “Con umiltà sabato ce la giocheremo”

Lazio, il direttore sportivo e l’allenatore biancocelesti presenti all’evento al CONI per la presentazione del libro su Dino Zoff

Pomeriggio a tinte biancocelesti quello vissuto oggi al Salone d’Onore del Coni, dove è andata in scena la presentazione del libro su Zoff “Dino e la sua Lazio”. Tra i tanti personaggi presenti, spiccano il ds Tare e l’allenatore Simone Inzaghi, che hanno rilasciato le seguenti battute:

Tare:

“Dobbiamo mantenere umiltà. Percorso lungo, classifica corta. Ricordo le critiche qualche settimana fa ora siamo in posizione che ci permette di sognare. Dobbiamo restare con i piedi per terra. Sono molto emozionato di essere qui per Zoff. Il mio ricordo legato a lui è nel Mondiale dell’82. Ero a Valona, facevamo tutti il tifo per l’Italia”.

Inzaghi

“È un onore essere qui con voi, porto Zoff sempre nel mio cuore per tantissime cose. É stato l’allenatore che mi ha fatto esordire in Nazionale, era il 29 marzo del 2000, in occasione di Spagna-Italia. É una giornata che ricorderò per tutta la vita. Poi l’anno successivo fu particolare per la vittoria dello Scudetto. Dopo l’esperienza con Eriksson arrivó Zoff da noi alla Lazio, ancora oggi mi rimangono i suoi insegnamenti. La sua pacatezza e calma era straordinaria, nonostante dovesse gestire personalità forti nello spogliatoio. Arrivò e vincemmo 10-11 partite di fila. Davanti a me c’erano Crespo e Salas ed era difficile togliergli il posto. Ma lui aveva sempre una parola per tutti. Noi sappiamo su cosa dobbiamo migliorare. Quest’anno anche quando non venivano i risultati erano giuste le critiche, ma sapevo che giocavamo bene. E ho detto ai ragazzi di continuare. Ora abbiamo fatto una bella striscia di successi. Obiettivo guardare avanti. Sabato partita difficilissima,ma ce la giocheremo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E sempre con umiltà caro mister inzaghi abbiamo vinto ooooo ? ? ? ? ? ? ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dajeeeee.. I gufi in montagna…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

??????????

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio