Resta in contatto

News

Inzaghi, Tuttosport: “C’è la Juventus. Contro”. E a giugno scorso…

Lazio - Torino, Simone Inzaghi

Inzaghi a giugno era stato molto vicino alla Juventus, il quotidiano ricorda che questa gara l’avrebbe potuta giocare sulla panchina opposta

Inzaghi ritrova la Juventus, da avversario.

A due giorni dal match dell’Olimpico, Tuttosport ripercorre le tappe di un’estate molto calda per il tecnico e la società bianconera. Due strade oggi lontane, ma che avrebbero potuto incontrarsi  a giugno scorso. Quella dell’allenatore della Lazio era infatti la candidatura più calda per il post Allegri: era stato bloccato in attesa di sviluppi con il Chelsea per Sarri, che alla fine si è liberato ed è arrivato a Torino. Per un paio di settimane però Inzaghi è stato molto vicino alla Juventus, soprattutto grazie a Paratici e Nedved, due amici di vecchia data che lo stimano molto soprattutto dal punto di vista tecnico.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News