Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, la situazione a due giorni dal big match contro la Juve

Formello

La Lazio si è ritrovata questa mattina alle 11 nel centro sportivo di Formello per le prove tattiche in vista della sfida contro la Juventus

Tutti nuovamente sul rettangolo verde del Campo Fersini di Formello per continuare ad avvicinarsi al sfida contro la Juventus.

Questa mattina l’allenamento dei biancocelesti è stato caratterizzato da un’ampia fase incentrata sulle prove tecniche. Con la squadra al completo, è sorto il dubbio su un possibile balottaggio tra Parolo e Milinkovic. A completare infatti, il terzetto centrale in mediana si è visto il calciatore di Gallarate e non il Sergente. Rimane tuttavia difficile immaginare che sabato contro la Juventus, Milinkovic possa partire dalla panchina.

Altro ballottaggio riguarda invece la linea difensiva dove se Acerbi e Radu partiranno sicuramente titolari, non è altrettanto chiaro chi sarà il terzo difensore. Bastos infatti, potrebbe strappare il posto a Luiz Felipe e partire dunque dal primo minuto. Lazzari e Lulic invece, occuperanno le rispettive fasce laterali. Rimangono ancora fuori gli infortunati Marusic, Patric, Berisha e Lukaku a cui si aggiunge Adekanye che questa mattina ha abbandonato il campo dolorante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio