Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Canigiani: “Lo store in centro? Lotito mi ha chiamato in piena notte”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Lazio, il responsabile del marketing torna sulla giornata di ieri al centro e rivela l’iter con il presidente per la ricerca del negozio

C’è grande attesa nella Capitale per Lazio-Juventus, gara in programma sabato alle 20.45 all’Olimpico. Per gli ultimi aggiornamenti in merito Marco Canigiani è intervenuto in diretta su Lazio Style Radio

All’ora di pranzo abbiamo superato i 30 mila spettatori, quindi siamo intorno ai 50 mila considerando gli abbonati. Credo che raggiungeremo i 56-57 mila, forse anche 60. Più si esauriscono i settori popolari, più il ritmo diminuisce ovviamente. La vendita è libera e bisogna essere tempestivi anche nel riempire la Curva Maestrelli per non lasciarla ai tifosi della Juventus”.

Il responsabile del marketing biancoceleste è poi tornato sull’evento di ieri, ovvero l’apertura del nuovo store ufficiale in centro:

“Oggi è il suo primo giorno di vita. Siamo nel loop di Lazio – Juve, non è una delle settimane più facili dal punto di vista della gestione operativa. È stata una soddisfazione vedere i giocatori contenti, c’era un bel clima, i calciatori sono stati veramente disponibili e li ringrazio. È stato fatto un passo ulteriore nella crescita della società. Sapevamo che ce n’era bisogno ma andava trovata la location e la condizione giusta, crediamo di averlo fatto. Vedremo i risultati che poi condizioneranno i passi futuri, questo è il primo nella zona ma magari ce ne potremo permettere anche un altro”.

L’aneddoto con Lotito…

“Eravamo alla ricerca del negozio in centro da tanto tempo, ci arrivavano proposte di vario genere e ogni volta c’era un piccolo ostacolo. Quando eravamo parzialmente soddisfatti poi lui li andava a vedere la sera tardi, confermandoci i nostri dubbi. Quel giorno la visita non ci aveva soddisfatto al 100%, poi l’agente immobiliare ci fece vedere quest’ultimo locale che non avevamo in programma di visitare. Abbiamo subito pensato che fosse per noi, e il presidente poi mi richiamò qualche giorno dopo nel cuore della notte. È stato un iter abbastanza lungo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio