
Immobile, divertente il siparietto con Diletta Leotta nel corso di un’intervista su DAZN: l’aneddoto con Jordan Lukaku
Oltre che in campo, Ciro Immobile è protagonista anche fuori.
DAZN, attraverso il proprio profilo Twitter, ha pubblicato un simpatico video con Immobile protagonista. Il tema? La sfida di gol con Romelu Lukaku, dell’Inter, e il rapporto con il fratello Jordan alla Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:
“Jordan mi ha raccontato una scena bellissima in ritiro a Milano, prima della partita contro il Milan. In pratica Romelu aveva segnato una doppietta contro il Bologna, quindi io che ancora dovevo giocare gli ho detto: “Jordan, ma tuo fratello che vuole fare? Digli di stare tranquillo“”.
La risposta di Jordan:
“Ciro sono in difficoltà, perché lui (Romelu, ndr) un giorno mi ha detto: ‘Ma se io e Immobile a fine campionato arriviamo a 26 gol a testa, tu glielo fai l’assist per il 27°’. “E Jordan, tu che gli hai risposto”, dice Ciro. “Gli ho detto di sì, io devo fare il mio lavoro”. Lui poi mi ha già fatto un assist a Firenze, però non voglio creare diatribe in famiglia. Speriamo che io vinca prima che si crei questa situazione (ride, ndr)”.
Poi la concorrenza con altri centravanti:
“Nonostante la concorrenza, mi fa piacere che la Serie A abbia dei grandi centravanti. Deve averli. Dzeko, Belotti, Ronaldo e Lukaku sono quelli con cui lotterò per la classifica marcatori. È positivo, perché se riesci a vincerla con tutti questi nomi la soddisfazione è doppia”.
Qui il video:
Immobile, la sfida con Romelu Lukaku può diventare una questione di… famiglia? 😂😉
Linea Diletta è su #DAZN pic.twitter.com/zXBZnhZtxm
— DAZN Italia (@DAZN_IT) December 4, 2019

Grandissimmmmmmmmmo💓💓❤️❤️❤️❤️💋💋💋💋💋
Grande Jordan! Ma poi sfida de che, ha fatto quasi il doppio dei gol 😂
Grandissimo Ciroooooooo🦅💙🔝🔝🔝💯💯💯⚪🔵⚪🔵
Ciruzzo
Forza lazio
Quest si 100 ok
Fenomeno.