Resta in contatto

News

Lazio, il vice Farris: “Non si ottengono agevolmente 6 vittorie di fila in A”

Lazio, visite mediche staff tecnico

Lazio, continua il buon momento della squadra biancoceleste: sabato la grande prova all’Olimpico contro la Juventus (ore 20.45)

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, analizza Lazio-Udinese. L’ex difensore, uno dei collaboratori più stretti del tecnico biancoceleste, è intervenuto nell’appuntamento con ‘Zona Cesarini’,che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky. Questo un estratto del commento tattico:

“Abbiamo aggiunto qualche tassello nei titolari, se non c’è Radu possiamo far scalare Acerbi, Luiz Felipe sta migliorando, Bastos è sempre una valida opzione. Siamo alla sesta vittoria consecutiva e questo risultato in Serie A non si ottiene agevolmente. Con il Cluj avevamo optato per un turnover mirato, la gara con l’Udinese presentava delle insidie ma la squadra ha approcciato bene: finalmente, nel secondo tempo, abbiamo controllato fraseggiando ma senza concedere nulla all’avversario, anzi punzecchiando i friulani in alcuni frangenti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Gufi gufi marameo tutti giù dal Colosseo...Insieme a Maestrelli l'allenatore più importante della Lazio. Onore a lui"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Prima partita allo stadio: Lazio-Verona 4-2. Avevo sette anni. Come potrei dimenticare? Gladiatore puro. Decise di andarsene perche' la Roma degli..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il mio primo gol della Lazio vista dal vivo lo ha segnato lui. Mio idolo di infanzia che ha aumentato la mia fede laziale. Immenso!"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Uber grande laziale, quando ero bambino mio papà mi raccontava sempre di questo signore ero che per non indossare un altra maglia, preferì..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."

Altro da News