Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Udinese, Inzaghi rilancia: “Non dobbiamo accontentarci!”

"L'Inzaghi pensiero" diventa argomento della Dubai Int. Sports Conference

Al termine di Lazio – Udinese, Simone Inzaghi è intervenuto per commentare la vittoria dell’Olimpico: le dichiarazioni del tecnico biancoceleste

La sesta vittoria consecutiva, come nell’ottobre 2017: Lazio – Udinese permette a Simone Inzaghi di eguagliare la sua striscia record sulla panchina biancoceleste.

Il tecnico ha commentato così la vittoria contro i friulani nel post partita.

Inzaghi nel post Lazio – Udinese @Dazn

“La partita di oggi la temevo molto, l’Udinese è un’ottima squadra. L’abbiamo approcciata bene fin da subito, i miei ragazzi sono grandissimi professionisti e abbiamo fatto un’ottima gara.

Siamo il secondo miglior attacco del campionato dopo l’Atalanta, ma non dobbiamo accontentarci. La prossima contro la Juve sarà molto impegnativa, ma ce la giocheremo al massimo.

Correa sta facendo cose grandissime, lo punzecchiavo perché volevo che facesse gol. Per la prestazione di oggi se lo sarebbe meritato e per questo ho preferito tenerlo in campo, nonostante i 90 minuti contro i Cluj.

A Immobile ho detto che dovevamo continuare a giocare, avevo chiamato vicino a me Caicedo per farlo entrare, ma Leiva ha accusato un accenno di crampi e ho rinunciato a quel cambio. Poi ho inserito André Anderson, si merita questo esordio.

Dobbiamo cercare di mantenere questa posizione, dobbiamo essere sempre sereni e lavorare per migliorarci”.

Inzaghi nel post partita @conferenza

“Siamo in un ottimo momento, dobbiamo continuare così sapendo che il campionato è pieno d’insidie. Sabato contro la Juventus dovremo prepararci nel migliore dei modi. Abbiamo giocato giovedì, qualche giocatore non aveva riposato, siamo stati bravi a organizzare questa partita.

Non dobbiamo guardarci indietro, ma sempre alla prossima partita. Dobbiamo cercare sempre di alzare l’asticella, sapendo che le nostre rivali continueranno a fare punti e che il campionato sarà aperto fino alla fine.

Noi guardiamo tutto quello che succede attorno a noi, ma rimaniamo focalizzati su noi stessi per cercare di toglierci qualche difettuccio. È dall’inizio dell’anno che la squadra gioca così, sono sempre stato sereno.

L’Udinese ha giocatori di qualità, abbiamo lavorato molto bene e la squadra ha alternato fasi di pressing alto a quelle di pressing basso. Sono molto soddisfatto”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tanto amico mio è così che va a finire SICURO LOTITOVATTENE LIBERALALAZIO ? ? ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sabato prossimo non succederà mai, ma se dovesse succedere ?
Certo è che a quel punto uno-due acquisti a gennaio si potrebbe provare a farli, sia mai ci dovessimo trovare imbucati nell’altra corsa…

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio