Resta in contatto

Dirette

Lazio – Udinese, biancocelesti sul velluto. 6° successo di fila nel segno di king Ciro

Lazio - Udinese, Serie A 2019/20

Rivivi qui la diretta scritta di Lazio – Udinese. Il solito king Ciro (doppietta) e Luis Alberto conducono in scioltezza i compagni alla vittoria.

La Lazio prosegue la striscia di vittorie: con oggi sono 6 di fila. Anche l’Udinese si arrende al cospetto di King Ciro Immobile.

La doppietta del bomber partenopeo nel primo tempo ammazza subito la partita. Poi Luis Alberto firma il 3-0 prima del 45°. Nella ripresa, ordinaria amministrazione e zero rischi per gli uomini di Inzaghi. C’è spazio anche per l’esordio di André Anderson, che prova subito a ben figurare con un paio di conclusioni.

In scioltezza continua così la corsa verso la Champions dei biancocelesti, sempre saldamente al 3° posto. Sabato prossimo big match con la Juve, ancora all’Olimpico.

Lucas Leiva nel pre partita @LazioStyleChannel

“Sono felice delle 100 presenze con la maglia della Lazio, spero di andare avanti su questa strada. Speriamo di festeggiare una vittoria che per noi rappresenta l’obiettivo principale. Siamo stati molto concentrati, ogni partita è difficile. Ci servirà una prestazione di personalità. La squadra ha bisogno di tutti, ci servirà una buona gara”.

Ilija Nestorovski nel pre partita @LazioStyleChannel

“Nell’ultima gara abbiamo giocato bene. Oggi affronteremo una squadra che gioca bene, siamo venuti qui per soffrire ma anche per proporci in avanti e provare a portare a casa dei punti. Fisicamente siamo forti, ma abbiamo anche qualità e speriamo di fare bene”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "il piu' forte giocatore che abbia mai indossato la maglia della lazio. top assoluto"

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono cresciuto ammirando le gesta ed i goal strepitosi di Beppe Signori.Poster in camera e petto in fuori. Grazie Campione!"
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Cosa dire,sono della Lazio grazie a lui, è stato il mio mito"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Dirette