Resta in contatto

Dirette

Lazio – Udinese, biancocelesti sul velluto. 6° successo di fila nel segno di king Ciro

Lazio - Udinese, Serie A 2019/20

Rivivi qui la diretta scritta di Lazio – Udinese. Il solito king Ciro (doppietta) e Luis Alberto conducono in scioltezza i compagni alla vittoria.

La Lazio prosegue la striscia di vittorie: con oggi sono 6 di fila. Anche l’Udinese si arrende al cospetto di King Ciro Immobile.

La doppietta del bomber partenopeo nel primo tempo ammazza subito la partita. Poi Luis Alberto firma il 3-0 prima del 45°. Nella ripresa, ordinaria amministrazione e zero rischi per gli uomini di Inzaghi. C’è spazio anche per l’esordio di André Anderson, che prova subito a ben figurare con un paio di conclusioni.

In scioltezza continua così la corsa verso la Champions dei biancocelesti, sempre saldamente al 3° posto. Sabato prossimo big match con la Juve, ancora all’Olimpico.

Lucas Leiva nel pre partita @LazioStyleChannel

“Sono felice delle 100 presenze con la maglia della Lazio, spero di andare avanti su questa strada. Speriamo di festeggiare una vittoria che per noi rappresenta l’obiettivo principale. Siamo stati molto concentrati, ogni partita è difficile. Ci servirà una prestazione di personalità. La squadra ha bisogno di tutti, ci servirà una buona gara”.

Ilija Nestorovski nel pre partita @LazioStyleChannel

“Nell’ultima gara abbiamo giocato bene. Oggi affronteremo una squadra che gioca bene, siamo venuti qui per soffrire ma anche per proporci in avanti e provare a portare a casa dei punti. Fisicamente siamo forti, ma abbiamo anche qualità e speriamo di fare bene”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Prima partita allo stadio: Lazio-Verona 4-2. Avevo sette anni. Come potrei dimenticare? Gladiatore puro. Decise di andarsene perche' la Roma degli..."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Ero giovanotto e seguivo la squadra in quegli anni difficili. No come oggi che si fa polemica se arrivi secondo o quarto. Rimane sempre nel mio cuore..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il mio primo gol della Lazio vista dal vivo lo ha segnato lui. Mio idolo di infanzia che ha aumentato la mia fede laziale. Immenso!"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Uber grande laziale, quando ero bambino mio papà mi raccontava sempre di questo signore ero che per non indossare un altra maglia, preferì..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."

Altro da Dirette