Resta in contatto

Settore giovanile

Lazio Primavera, oggi la sfida al Torino

Lazio, la società prende le distanze dallo striscione

Dopo la vittoria nel derby una settimana fa la Lazio primavera torna in campo questo sabato contro il Torino al Filadelfia.

La vittoria nel derby ha ridato entusiasmo. Ora bisogna ritrovare la continuità. La Lazio Primavera oggi scenderà in campo in trasferta contro il Torino per dimostrare di aver veramente voltato pagina.

Alle 14:30, allo stadio Filadelfia, i ragazzi di Leonardo Menichini affronteranno il 10° turno di campionato contro i Granata. Torna a disposizione capitan Armini, dopo la squalifica scontata nella stracittadina una settimana fa. Sarà out invece Raul Moro, per lo sfortunato infortunio rimediato proprio contro i giallorossi a nemmeno mezz’ora dal suo esordio con l’aquila sul petto.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile