Resta in contatto

News

Gazzetta dello Sport: “Luis Alberto da incanto, 10 e lode”

Gazzetta dello Sport: "Il derby Roma - Lazio in mano ai creativi"

Luis Alberto, un numero 10 che prende per mano la squadra e la accompagna. Gli elogi nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport

Luis Alberto un numero 10 vecchio stampo ma rivisitato in chiave moderna”. Questa la descrizione che la Gazzetta dello Sport dedica a Magic Luis.

Un elogio per il giocatore che ha dimostrato di essere e per i numeri che in questo inizio di campionato ha raggiunto. Un re degli assist, sono 9 in 13 partite che lo rendono primo sia in Italia sia in Europa al fianco di De Bruyne.

Le prestazioni ultime di Luis Alberto gli hanno permesso anche di riscattarsi anche da chi lo elogiava con i “ma”. È un mago nell’ultimo tocco “ma” lento. La posizione che Inzaghi gli ha affidato, ossia interno di centrocampo, ha dimostrato che il numero 10 biancoceleste è anche un giocatore dotato di sprint e resistenza. Un connubio di qualità tecniche che gli valgono di fatto un 10 con lode.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News