Resta in contatto

News

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (FOTO)

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (FOTO)

La rassegna stampa si apre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola questa matttina di venerdì 29 novembre

Anche quest’oggi la rassegna stampa odierna si apre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

“I golpisti”, il titolo a piena pagina del Corriere dello Sport per la coppia d’attacco nerazzurra. Lautaro e Lukaku vogliono rovesciare la dittatura della Juve con ventidue gol tra campionato e Champions League. Titolo alto invece, per le squadre capitoline entrambe vittoriose ieri nelle sfide di Europa League. La Roma ad un passo dalla qualificazione, mentre il gol firmato da Correa tiene vive le speranze dei biancocelesti.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport invece, è dedicata a Zlatan Ibrahimovic. “Se c’è un progetto, gioco fino a 50 anni”, il Milan attende mentre Ibrahimovic lancia il messaggio “Milano casa mia”. Ampio titolo anche per l’attacco dell’Inter: “Come è nata la coppia dei record”.

“Giù le mani da CR7”, invece l’apertura di Tuttosport. “Critiche generose e illazioni assurde ma Cristiano ha un piano per una primavera da Champions”. La vittoria dell’Inter dell’altra sera contro lo Slavia Praga ha acceso l’entusiasmo: San Siro pieno per il prossimo match contro il Barcellona.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News