Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa League: la Lazio vince e continua a sperare

Lazio - Cluj, Europa League 2019/20

Lazio – Cluj è il match della 5ª giornata di Europa League 2019/20: vittoria per i biancocelsti che possono continuare a sperare.

La Lazio può continuare a sperare. Il Cluj è battuto 1-0. All’Olimpico decide il gol di Correa al 24′ e ora tutto si deciderà nell’ultima giornata. Augurandosi che rumeni e Celtic non organizzino il classico “biscotto”.

Torna la vittoria in Europa, dunque. Ma c’è tanto da recriminare. Per il passato, prima di tutto, ma anche perché il risultato stasera poteva essere molto più rotondo, se non mancasse, come al solito in coppa, la concretezza in attacco. Lo stesso Correa si divora il 2-0 in chiusura di primo tempo. Adekanye sullo 0-0 ha sciupato l’occasione del gol all’esordio da titolare. E poi Luis Alberto, prima di lasciare il campo al 70′ a Patric, ha preferito dribblare un uomo già a terra e perdere il passo, invece che tirare da due metri.

La prestazione, al netto di una rosa molto rimaneggiata, resta comunque più che positiva. I tre punti sono meritati, anche perché il Cluj ha fatto poco e niente. Le seconde linee della Lazio dimostrano di voler ben figurare sin dai primi minuti. Seppur con qualche grave sbavatura, è soprattutto la difesa, con Bastos e Vavro, a mostrare miglioramenti rispetto alle precedenti uscite europee. Sono mancati, per fortuna, quei terribili minuti di black out che avevano condannato gli uomini di Inzaghi nelle due sconfitte contro il Celtic e all’andata in Romania. E questo, al di là di come finirà il girone, è un segnale positivo.

Tra quindici giorni a Rennes, contro una squadra già eliminata, bisognerà confermare quanto di buono visto stasera. Il resto lo faranno le notizie dal tabellone degli altri campi…

 

Rivivi qui la diretta scritta del match.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza ragazzi ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

nonostante vinceremo

Articoli correlati

Lazio - Juventus, la diretta della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra biancocelesti e...
Genoa - Lazio, la diretta della sfida tra rossoblù e biancocelesti ...
Lazio - Salernitana, la diretta del match del venerdì sera tra biancocelesti e granata...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio