Resta in contatto

Approfondimenti

Immobile non si ferma: stessi gol dello scorso campionato

Ciro Immobile 30 e lode: i vostri auguri di buon compleanno

Ciro Immobile trova il gol anche in Sassuolo – Lazio: raggiunto Tommaso Rocchi al terzo posto per i gol in Serie A con la maglia biancoceleste

E sono 15: a Ciro Immobile la sosta fa un baffo, ha segnato anche contro il Sassuolo. Il King della Lazio ha già raggiunto 15 centri, gli stessi realizzati nello scorso campionato. Con una “piccola” differenza: stavolta il bomber biancoceleste ha impiegato solamente 13 giornate.

Non solo: con la marcatura al Mapei Stadium, Ciro ha timbrato il cartellino per l’ottava partita di fila: è dal 29 settembre contro il Genoa che trova la porta con una regolarità impressionante.

Raggiunto Rocchi in Serie A

Da quando indossa la maglia della Lazio, Immobile ha già siglato 82 gol in Serie A: gli stessi di Tommaso Rocchi, raggiunto al terzo posto della classifica all-time biancoceleste nel massimo campionato. Per quanto riguarda le reti totali, Ciro si porta a sole due lunghezze dall’ex capitano laziale: 103 i centri in tutte le competizioni contro i 105 di Rocchi.

 

Clicca qui sotto e lascia il tuo pensiero per Ciro Immobile:

Immobile, caccia ai record: cosa ti lega a King Ciro?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Prima partita allo stadio: Lazio-Verona 4-2. Avevo sette anni. Come potrei dimenticare? Gladiatore puro. Decise di andarsene perche' la Roma degli..."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Ero giovanotto e seguivo la squadra in quegli anni difficili. No come oggi che si fa polemica se arrivi secondo o quarto. Rimane sempre nel mio cuore..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il mio primo gol della Lazio vista dal vivo lo ha segnato lui. Mio idolo di infanzia che ha aumentato la mia fede laziale. Immenso!"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Uber grande laziale, quando ero bambino mio papà mi raccontava sempre di questo signore ero che per non indossare un altra maglia, preferì..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."

Altro da Approfondimenti