Resta in contatto

Approfondimenti

Immobile non si ferma: stessi gol dello scorso campionato

Doppietta di Immobile contro l'Armenia e l'abbraccio all'amico Belotti

Ciro Immobile trova il gol anche in Sassuolo – Lazio: raggiunto Tommaso Rocchi al terzo posto per i gol in Serie A con la maglia biancoceleste

E sono 15: a Ciro Immobile la sosta fa un baffo, ha segnato anche contro il Sassuolo. Il King della Lazio ha già raggiunto 15 centri, gli stessi realizzati nello scorso campionato. Con una “piccola” differenza: stavolta il bomber biancoceleste ha impiegato solamente 13 giornate.

Non solo: con la marcatura al Mapei Stadium, Ciro ha timbrato il cartellino per l’ottava partita di fila: è dal 29 settembre contro il Genoa che trova la porta con una regolarità impressionante.

Raggiunto Rocchi in Serie A

Da quando indossa la maglia della Lazio, Immobile ha già siglato 82 gol in Serie A: gli stessi di Tommaso Rocchi, raggiunto al terzo posto della classifica all-time biancoceleste nel massimo campionato. Per quanto riguarda le reti totali, Ciro si porta a sole due lunghezze dall’ex capitano laziale: 103 i centri in tutte le competizioni contro i 105 di Rocchi.

 

Clicca qui sotto e lascia il tuo pensiero per Ciro Immobile:

Immobile, caccia ai record: cosa ti lega a King Ciro?

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti