Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere dello Sport: “Lazio e Raiola, l’idea è Rosario”

La Lazio sembra aver individuato un profilo interessante per il futuro. Si chiama Pablo Rosario, mezz’ala del Psv classe 97. Come procuratore ha Raiola

Le strade di Mino Raiola e la Lazio stanno per riincontrarsi. Come scrive il Corriere dello Sport Raiola è il procuratore di Armini, capitano della Primavera. La questione è molto delicata perche la suo rinnovo è tutt’altro che scontato.

Tare e la Lazio stanno già progettando il futuro calciomercato estivo, facebdo sondaggi su vari calciatori. L’ultima volta che le strade della Lazio e di Raiola si sono incrociate fu nell’estate 2015, quando venne preso in biancoceleste Kishna. Con il passare degli anni Raiola è riuscito a portare sotto la proprio ombra numerosi talenti come quello di Pablo Rosario. Il calciatore classe 97, scrive il Corriere dello Sport, è un profilo interessante per la Lazio. Rosario è una mezz’ala molto fisica, la sua altezza è di 1,88, è olandese ed è titolare. Quest’anno  13 presenze due gol e un assist.

La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma è pronta a salire da qui fino in Estate. Il calciatore di 22 anni ha letteralmente stregato Van Bommel, attuale tecnico del Psv, tanto da essere uno degli intoccabili per il mister. È un profilo interessante per la Lazio che verrà, calcolando la cessione di Berisha l’età di Parolo e la situazione di Milinkovic.

 

Le aperture dei quotidiani nazionali:

Prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi italiani

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
4 anni fa

Da Andrea,, io penso che Pablo Rosario è un ottimo giocatore che per 14 milioni di può prendere ma s gennaio.il problema è Raiola che mini in tre anni fa lievitare il contratto di 500 Milà all’anno.e conoscendo Lotito dopo due anni lo farà vendere.non facciamo accordi con Raiola è sicuro che per darci Pablo si prenderà armonia e lo girerà altrove e noi avremo sempre carenze in difesa .p.s.tanto con Lotito non si va lontano sono stufo via tare e Lotito Andrè

Articoli correlati

Domani i gialloblù dell'Hellas Verona affronterà, a Roma, i biancocelesti della Lazio...
Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio