Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, il ds Tare in pole position per Kumbulla

Calciomercato Lazio, il ds Tare in pole position per Kumbulla

Un talento italo-albanese sotto osservazione per il ds Tare: la Lazio rimane vigile sui movimenti di calciomercato che interessano Kumbulla

Un astro nascente con doppia cittadinanza: il suo nome è Marash Kumbulla e il ds della Lazio ha già il mirino puntato.

Tanti i club che si interessano al giovane classe 2000 difensore centrale dell’Hellas Verona. Anche l’ex tecnico biancoceleste, Edy Reja, attualmente ct della nazionale albanese, ne ha fiutato il grande potenziale e ha battuto sul tempo la Nazionale azzurra facendolo debuttare lo scorso 14 ottobre con la nazionale albanese.

Al momento, secondo quanto riportato nelle pagine interne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio non intenderà muoversi nel calciomercato di gennaio ma rimane particolarmente attenta a tutte le dinamiche che interesseranno il giovane calciatore. L’intento sarà probabilmente quello di portarlo in maglia biancoceleste la prossima estate con un cartellino il cui valore è costantemente in crescita.

Kumbulla è diventato titolare quest’anno. Lo scorso anno in B, a causa di infortuni, non è riuscito a collezionare molte presenze. Quest’anno invece, non appena notato il talento, Juric lo ha promosso nella difesa a 3 dell’Hellas e l’albanese con prestazioni ottime si è garantito il posto da titolare. Contro la Sampdoria inoltre, ha firmato anche una marcatura divenendo il primo difensore nato nel Duemila a segnare in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio