Resta in contatto

Oltre la Lazio

Tottenham, ufficiale: Josè Mourinho è il nuovo allenatore

In Inghilterra, ieri sera il Tottenham ha esonerato il tecnico Pochettino. Al suo posto annunciato stamattina l’ingaggio di Josè Mourinho.

Lo Special One torna in panchina. Dopo la fine della sua avventura al Manchester United nel 2018, Josè Mourinho si è preso un anno sabbatico prima di accettare poche ore fa la panchina del Tottenham.

I londinesi hanno comunicato ieri sera di aver sollevato dall’incarico Mauricio Pochettino. Questa mattina l’annuncio ufficiale sul sito dell’ingaggio del portoghese. Contratto quadriennale per lui. Questo il comunicato sul sito:

“Siamo lieti di annunciare la nomina di Jose Mourinho come Head Coach con un contratto che durerà fino alla fine della stagione 2022/23”.

 

Leggi anche:

Corriere dello Sport di Roma: “Ciro d’Europa”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Oltre la Lazio