Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Goldman Sachs offre la Roma, ma nel documento manca qualcosa

James Pallotta
Il presidente della Roma James Pallotta

Sono giorni importanti in casa Roma, la Goldman Sachs sta offrendo la squadra giallorossa ai maggiori investitori internazionali. Nel documento integrale, però, manca qualcosa

“Italia, sì, Italia no, la terra dei cachi”, canta lo scatenato gruppo Elio e le Storie Tese. Un interrogativo, però, che nelle ultime ore sta tenendo banco in casa Roma, che con il passare delle ore sembra essere diventata una certezza.

In questi giorni la Goldman Sachs, attraverso un documento integrale, sta offrendo l’Associazione Sportiva Roma ai maggiori imprenditori internazionali, con il placet di James Pallotta. Fino a questo punto niente di strano, se non fosse che nel documento famoso che dovrebbe attirare qualche magnate ad investire nella squadra giallorossa manca una cosa: la Coppa delle Fiere. Per qualche tifoso e addetto ai lavori, questo trofeo rappresenterebbe la vecchia “Coppa Uefa”, oppure “Europa League” chiamandola con il nome attualmente in vigore. Un trofeo che la Uefa non ha mai riconosciuto in modo ufficiale e a quanto pare anche la stessa Goldman Sachs non sembra tenerne conto.

Il caso lo chiude direttamente la stessa Roma, attraverso la Goldman Sachs. La Coppa delle Fiere, non è calcolata come trofeo internazionale e, perciò, neanche come trofeo riconosciuto ufficialmente, con buona pace dei tifosi giallorossi che di fatto negli sfottò non potranno esaltare una vittoria che ufficialmente anche per la società non esiste.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
carmine masciola
carmine masciola
4 anni fa

Mai una gioia!!

Articoli correlati

Scambio di battute tra tra i senatori Lotito e Gasparri intercettato al termine del congresso...

L’AD del Sassuolo Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni sui recenti affari di mercato conclusi con...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio