Resta in contatto

Oltre la Lazio

La Goldman Sachs offre la Roma, ma nel documento manca qualcosa

James Pallotta

Sono giorni importanti in casa Roma, la Goldman Sachs sta offrendo la squadra giallorossa ai maggiori investitori internazionali. Nel documento integrale, però, manca qualcosa

“Italia, sì, Italia no, la terra dei cachi”, canta lo scatenato gruppo Elio e le Storie Tese. Un interrogativo, però, che nelle ultime ore sta tenendo banco in casa Roma, che con il passare delle ore sembra essere diventata una certezza.

In questi giorni la Goldman Sachs, attraverso un documento integrale, sta offrendo l’Associazione Sportiva Roma ai maggiori imprenditori internazionali, con il placet di James Pallotta. Fino a questo punto niente di strano, se non fosse che nel documento famoso che dovrebbe attirare qualche magnate ad investire nella squadra giallorossa manca una cosa: la Coppa delle Fiere. Per qualche tifoso e addetto ai lavori, questo trofeo rappresenterebbe la vecchia “Coppa Uefa”, oppure “Europa League” chiamandola con il nome attualmente in vigore. Un trofeo che la Uefa non ha mai riconosciuto in modo ufficiale e a quanto pare anche la stessa Goldman Sachs non sembra tenerne conto.

Il caso lo chiude direttamente la stessa Roma, attraverso la Goldman Sachs. La Coppa delle Fiere, non è calcolata come trofeo internazionale e, perciò, neanche come trofeo riconosciuto ufficialmente, con buona pace dei tifosi giallorossi che di fatto negli sfottò non potranno esaltare una vittoria che ufficialmente anche per la società non esiste.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
carmine masciola
carmine masciola
1 anno fa

Mai una gioia!!

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Oltre la Lazio