Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corradi: “Sa gestire le crisi, ma serve il salto di qualità”

Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Lazio, Corradi è attualmente il ct dell’Italia U16 ed è stato anche compagno d’attacco di Simone Inzaghi proprio con la maglia biancoceleste

Bernardo Corradi vota la Lazio. Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, durante l’evento Social Football Summit, l’ex attaccante ha parlato della squadra di Inzaghi come reale candidata a un posto in Champions:

“E’ strutturata perché ha una base solida nella gestione Inzaghi. Ha la possibilità di gestire meglio le situazioni di crisi. Sanno cosa possono dare. La Lazio è attesa dal salto di qualità. Ogni volta che era chiamata a un salto di qualità ha avuto qualche balbettio. Se uno guarda poi all’assunto “ha ragione chi vince” allora la gestione Inzaghi ha portato anche dei trofei in bacheca quindi credo che Simone stia facendo un campionato ottimo. Mi piace molto Fonseca anche se ha avuto tantissimi infortuni. La Roma diverte anche se rischia un po’. Il Napoli ha una gestione non semplice soprattutto quando allenatore e presidente hanno difficoltà di rapporto o una visione non comune. Diventa complicato gestire una squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio