Resta in contatto

News

Acerbi alla serata per il Bambin Gesù: “Siamo qui per i bambini”. Immobile: “La gioia nei loro occhi la cosa più bella”

Ecco le parole di Acerbi per la serata benefica al Vaticano per il Bambin Gesù: “La presenza di campioni nello sport è fondamentale”

Il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, è uno dei tanti volti noti invitati in Vaticano per la serata benefica in favore dell’Ospedale Bambin Gesù.

Queste le parole del difensore laziale al suo arrivo: “È un onore essere qua, siamo qui in tanti e andrà sicuramente bene. Siamo qui per i bambini, lo farò più spesso perché è molto importante. La presenza dei campioni dello sport è fondamentale, siamo sotto gli occhi della gente e il nostro sostegno conta. Siamo comunque u piccola parte delle persone in Italia, per noi è molto importante e un piacere, più che un dovere. Dovrebbero esserci più serate come queste”.

Dopo le parole di Acerbi, arrivano anche quelle di Ciro Immobile anche lui presente alla serata: “Sono felice di essere presente a questo evento. Lo facciamo per i bambini, sposando una causa giusta. Per loro è una serata speciale e come detto poco fa sono molto contento di essere presente. La visita al Bambino Gesù è stata emozionante, siamo stati già li 4 volte. Vedere la loro gioia negli occhi è bellissimo.  Loro si divertono con poco, noi siamo qui per regalargli un sorriso”.

Arriva anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News