Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio batte 8 a 1 la Primavera in amichevole: Caicedo mattatore

Caicedo: “Abbiamo ottenuto la vittoria con la cattiveria”

Amichevole mattutina per gli uomini di Inzaghi, contro la Lazio Primavera. Partita terminata con il risultato di 8 a 1, con mattatore Caicedo

La Lazio ha appena battuto la Primavera per 8 a 1, con Caicedo mattatore di una tripletta.

Una Lazio orfana dei nazionali, ha sfidato la squadra di Leonardo Menichini questa mattina a Formello. La novità riguarda la presenza di Djavan Anderson. l’ex Salernitana, destinato a fare le valige nella sessione di mercato estiva, ha disputato una buona partita, vista l’assenza di Adam Marusic, condita con tanto di rete.

Prova positiva anche di Adekanye, suo l’unica rete della Primavera. Il giovane olandese sta lavorando sodo per mettersi in mostra e convincere il mister Simone Inzaghi nel regalargli qualche spezzone di partita. Mattatore dell’incontro Felipe Caicedo. L’ecuadoregno sembra aver risolto il problema alla spalla e nella partita odierna ha siglato una tripletta. Notizia importante per Inzaghi, che potrà di nuovo contare a pieno regime sul numero venti.

Correa, conferma l’ottimo momento personale siglando una doppietta. La crescita dell’argentino sotto il punto di vista della finalizzazione è esponenziale, le sue prestazioni saranno determinanti per il cammino della Lazio in campionato e in Europa League.

In rete sono andati anche Parolo e Lucas Leiva. Il primo nelle prossime settimane tratterà il rinnovo di contratto, Simone Inzaghi lo considera un pilastro della squadra, il secondo ha risposto bene alle problematiche fisiche che nell’ultimo periodo lo hanno penalizzato. Staff e tifosi, contano di rivedere già da Sassuolo il muro brasiliano determinante per il centrocampo biancoceleste.

Buone notizie anche per quanto concerne l’infermeria. Radu viaggia verso il ritorno per una maglia da titolare nella sfida con il Sassuolo, Luiz Felipe sembra aver smaltito la botta alla caviglia, mentre Luis Alberto è stato lasciato a riposo, ma la sua presenza contro gli emiliani non è in dubbio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia. Danilo Cataldi...

A pochi minuti da Lazio-Juventus, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Ecco le...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio