Resta in contatto

News

Tagliavento: “Mai stato romanista, sono stato vittima delle statistiche nei derby”

Lazio - Roma, derby

L’ex arbitro di Serie A, Paolo Tagliavento ha parlato ai microfoni di Radio Cusano. Il vice presidente della Ternana ha risposto a tante domande

Paolo Tagliavento, in passato non fortunato quando chiamato ad arbitrare i biancocelesti, soprattutto nelle stracittadine ha risposto a Radio Cusano sulla sua presunta simpatia per i colori giallorossi.

“Non sono della Roma, si tratta di una leggenda metropolitana. Mi hanno accusato di essere romanista perché le statistiche dicevano questo – tanti i derby vinti dalla Roma con lui alla direzione di gara – ho arbitrato la stracittadina romana quattro volte e, la Roma ne ha vinti tre”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News