Resta in contatto

News

Liverani torna su Lazio – Lecce: “Il rigore ha cambiato tutto”

Liverani torna su Lazio - Lecce: "Il rigore ha cambiato tutto"

Fabio Liverani è tornato a parlare della partita contro i biancocelesti analizzando gli episodi che hanno condizionato il risultato finale

Fabio Liverani è tornato a parlare della partita persa contro la Lazio di domenica scorsa. L’allenatore del Lecce è infatti intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, ribadendo nuovamente la posizione della società in merito al gol annullato a Lapadula dopo l’errore dal dischetto di Babacar.

Liverani invece, è apparso molto più critico in merito alla scelta del rigorista. Secondo l’allenatore i rigoristi dovrebbero essere rispettati in campo.

“A volte si creano dei casi che non esistono. Ho già spiegato che nello spogliatoio c’è scritto tutto: chi batte i rigori, chi le punizioni e così via. Se Mancosu è il rigorista, spettava solo a lui il compito di calciare. Io non faccio il babysitter di giocatori di 30 anni, che sono professionisti da 20. Io faccio l’allenatore, do delle regole e le faccio rispettare”.

Infine un’ampia analisi sul gioco impostato dal Lecce e sul rammarico di aver concretizzato poco.

“Abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. Poi ci sono stati degli errori individuali. Concedere qualcosa alla Lazio era inevitabile, purtroppo dopo il rigore è cambiato tutto lo spartito”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News